novaMatic® - Azienda - Rassegna stampa

Aprile 2006 - La Voce del Tabaccaio

Clicca per scaricare l'articolo originale (formato pdf)SI RAFFORZA LA PRESENZA DI GIULIA ANTIVANDALICA


Il nuovo distributore Giulia antivandalica, della Novamatic, si conferma, a sei mesi dalla sua presentazione, un ottimo successo di vendita grazie alle sue caratteristiche.
La nuova Giulia "antivandalica" presenta alcune innovazioni che aumentano ulteriormente la sicurezza.
Nella fessura per l’introduzione della moneta, nel vano uscita prodotto e nel vano per l’uscita resto, sono stati montati dispositivi che non permettono introduzione di carta, cartone o altro, che spesso vengono inseriti per fermare la caduta diretta del prodotto e del resto, al fine di frodare l’ignaro cliente.
Ricordiamo che Giulia è il distributore automatico blindato che, in meno di 70 cm, offre l’opportunità al tabaccaio di avere altissima tecnologia e robustezza.
Tra le sue caratteristiche che l’hanno reso famoso la flessibilità e il miglior rapporto volume-capacità, si possono vendere circa 1.200 pacchetti in 39 selezioni. Il telaio è a doppia cassa con lamiera spessa 3 mm, 13 punti di chiusura della porta, pulsantiera con doppio pulsante e serratura antitrapano.
La tecnologia, si completa con i 4 hoppers rendiresto di cui 3 autoricaricabili, un nuovo lettore antifrode, emettitore di scontrini Epson, scheda magic-clip contro le effrazioni elettriche.
Ultima novità ma molto importante è l’inserimento del doppio lettore di banconote (Optional) sempre blindato come blindata è la fessura dello scontrino.
Novamatic, leader in Italia nella vendita di distributori automatici di sigarette, ha già incrementato la vendite nel primo trimestre 2006 grazie anche al suo nuovo distributore Giulia.