novaMatic® - Azienda - Rassegna stampa

Febbraio 2007 - La Voce del Tabaccaio

Clicca per scaricare l'articolo originale (formato pdf)DISTRIBUTORI NOVAMATIC: PRONTI PER LE NUOVE TESSERE


Novamatic, esclusivista per il marchio Azkoyen che opera da oltre 12 anni con crescente successo nel mercato della distribuzione automatica di sigarette in Italia in virtù delle nuove disposizioni di cui alla circolare dell'11 gennaio 2007 comunica agli oltre 8 mila clienti che sono pronti i nuovi dispositivi con il sistema di lettura per le varie tessere quali codice fiscale, tessera sanitaria e carta di identità.
Ovviamente tali dispositivi sono già montati su tutte le macchine che d'ora in avanti saranno vendute.
Novamatic, è tra le altre aziende che ha aderito all'accordo quadro stipulato con la Federazione Italiana Tabaccai, relativamente ai modelli Giulia e XL (per i modelli dall'anno 2000 in poi) ma, su richiesta del singolo tabaccaio può effettuare preventivi specifici per quei clienti che avessero macchine Novamatic antecedenti quali, per esempio, il modello Teide.
Il tempo di installazione del nuovo dispositivo viene garantito da Novamatic entro 30 giorni dalla data di richiesta.
Novamatic ricorda a tutti i tabaccai il proprio centro coordinamento e assistenza che risponde al numero di telefono/fax 011-9974273, è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.
Ma non solo! Novamatic ricorda che è sempre attiva anche la centrale di tele-assistenza che risponde al numero 348 2614172 operativo da lunedì al venerdì dalle 19 alle 22.30 e, ancora al sabato, domenica e festivo dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 22.30.
Novamatic comunica a tutti i propri clienti che declina ogni responsabilità su eventuali interventi tecnici, relativamente al lettore eseguiti su proprie macchine da altre aziende o da altri centri di assistenza che non siano autorizzati dalla stessa Novamatic.