novaMatic® - Azienda - Rassegna stampa

Ottobre 2008 - La Voce del Tabaccaio

Clicca per scaricare l'articolo originale (formato pdf)GRANDI PROMOZIONI FIRMATE NOVAMATIC


Per festeggiare i 60 anni dell’Azkoyen, produttrice dei distributori automatici di sigarette la cui distribuzione in esclusiva per l’Italia è affidata alla Novamatic di Torino e, per festeggiare la vendita del distributore n. 10.000 da parte di Novamatic, l’azienda torinese ha deciso di attivare tre interessantissime promozioni.
Operazione ONE SHOT, fino al 31 dicembre 2008 tutti i tabaccai potranno acquistare il modello XL PLUS 74B, nella versione standard al prezzo superpromozionale di 6.500 euro + IVA, un prezzo decisamente interessante per una macchina molto valida, di media portata e che ha trovato interessanti vendite sul mercato italiano.
Operazione DUETTO, questa seconda iniziativa in realtà ha due diverse soluzioni perché abbina due macchine molto interessanti che possono offrire al tabaccaio quella duplice opportunità legata al mondo sigarette e snack.
La prima operazione DUETTO (125) si compone del modello AVANT 30 da 30 selezioni in abbinamento al modello Palma Hz70, che offre fino a 40 selezioni snack.
In 125 cm. il tabaccaio ha 2 distributori separati con 2 sistemi di pagamento anch’essi separati riducendo così la possibilità di blocchi totali dei distributori, offrendo inoltre al consumatore una più vasta scelta di prodotti, in poco spazio.
Costo promozionale per questo primo grande abbinamento è 12.000 euro + IVA.
La seconda operazione DUETTO (139) si compone invece del modello GIULIA B in abbinamento al modello Palma Hz70, anche in questo caso l’azienda propone un distributore di sigarette che ha venduto migliaia di pezzi in Italia, 39 selezioni in una macchina super compatta.
La dimensione finale in larghezza delle due macchine è di 139 cm.
Il costo promozionale per questo secondo grande abbinamento è di 12.500 euro + IVA.

ATTENZIONE: queste grandi promozioni sono in vigore dal 1 di novembre e termineranno il 31 dicembre 2008, sarà tenuto in considerazione la data dell’ordine.