novaMatic® - Azienda - Rassegna stampa

Aprile 2009 - La Voce del Tabaccaio

Clicca per scaricare l'articolo originale (formato pdf)ANCHE A MANTOVA AVANT 60


La tabaccheria Durantini, (Riv. 21) una delle più importanti presenti a Mantova, in Corso Garibaldi 62, è decisamente tra le più attive che vende molti prodotti da fumo. È anche edicola, cartoleria con annessa sala scommesse e dotata di vari tipi di giochi di intrattenimento.
Il sig. Durantini, ha sempre scelto Novamatic per qualità, fin dal 1990, anno in cui ha iniziato la sua vita da "tabaccaio". E da subito ha ritenuto Novamatic azienda valida per affidabilità, per rispetto del servizio, caratteristiche sempre attive, in questi anni di collaborazione, infatti è stato tra i primi ad acquistare una XL-100, (32 selezioni), poi visto il successo e trascorsi alcuni anni ha scelto un'altra macchina la più potente, XL-100, (40 selezioni) per soddisfare al meglio le necessità della propria clientela che, ha posizionato proprio sul fronte del punto vendita in vetrina.
Oggi a distanza di pochi anni ha fatto una nuova scelta acquistando AVANT 60, macchina che gli è stata consegnata da poco.
"Avant 60 secondo me – afferma il sig. Durantini – è una macchina davvero innovativa, posso gestire fino a 1.700 pacchetti senza nessuna difficoltà, posso caricarla comodamente dall'interno della mia rivendita, è robusta e soprattutto ha davvero un design ergonomico, moderno e accattivante molto luminosa con la tecnologia led. Decisamente una macchina importante per chi come me, quotidianamente, attraverso il distributore automatico di sigarette, sviluppa vendite importanti, e vuole stare tranquillo sul suo funzionamento.
Una tabaccheria come la nostra deve dotarsi di una macchina affidabile e tecnologicamente avanzata, sempre in funzione, ma anche, nei rari casi di problemi tecnici, deve poter contare su un vero servizio di assistenza tecnica h24, servizio che Novamatic mi ha sempre fornito".