Assistenza
Per ottenere l’assistenza bisogna telefonare al Centro Coordinamento Assistenza di novaMatic che provvederà ad inviare, se necessario, il tecnico di zona.
La novaMatic si assume la responsabilità dell’assistenza solo ed esclusivamente se richiesta direttamente al Centro Coordinamento Assistenza.
Il cliente può chiedere al Centro Coordinamento Assistenza il prezzo ufficiale di qualsiasi ricambio dei distributori commercializzati da novaMatic.

Centro Coordinamento Assistenza
Il servizio di ASSISTENZA TECNICA è attivo negli orari di apertura dell’azienda e più precisamente: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00
Il servizio di TELEASSISTENZA è gratuito ed è attivo nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdi dalle 19.00 alle 21.00
Sabato, Domenica e festivi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 21.00
Contattaci!
Per qualsiasi informazione o delucidazione sui prodotti NOVAMATIC e sulle sue istallazioni, non esitare a contattarci.